Travel blog: i blog di viaggi italiani da seguire

Il fenomeno dei blog di viaggi ha conquistato anche l’Italia. Cosa c’è di meglio, quando si viaggia, dei consigli e delle esperienze personali di chi ha già visitato una città o un Paese del mondo? E chi è che non vorrebbe sapere come si sono trovati gli ospiti e i clienti precedenti nell’hotel o nel ristorante che vogliamo prenotare per le nostre vacanze?

I Travel blog italiani stanno riscuotendo sempre più successo. Sono scritti da viaggiatori a cui piace il fai-da-te, che viaggiano con lo zaino in spalla e che non hanno paura di esplorare anche i luoghi più esotici e meno conosciuti del globo.

Se anche tu sei un appassionato di viaggi e vuoi confrontare le tue esperienze con altri viaggiatori, ecco quali sono i Travel blog italiani più interessanti da seguire.

Sei pronto a leggere appunti di viaggio, esperienze in hotel e ristoranti, dritte su cosa fare e cosa vedere in Italia e nel mondo e molto altro?

I Viaggi dei Rospi è il Travel blog di una “famiglia avventurosa”. Se cerchi consigli per viaggiare con i bambini e per far divertire tutta la famiglia durante le vacanze lontani da casa, questo è il blog che fa per te. 

Se ti piacciono i borghi antichi e le mete insolite oppure se sei alla ricerca di consigli di viaggio e di itinerari dettagliati per rendere l’organizzazione delle vacanze facile e soddisfacente, vai a sbirciare il blog di viaggi Luoghi da vedere. Non te ne pentirai! 

Viaggiatori che ignorano è una vera “chicca” nel mondo dei blog di viaggio. Prospettive originali, racconti emozionanti e consigli da seguire sono i punti di forza di questo Travel blog assolutamente da non perdere. 

Giorni Rubati è un blog di viaggi scritto con passione e visceralità. Si parla del viaggio in tutte le sue sfumature, ma anche di cibo, itinerari e esperienze di ogni tipo vissute in giro per il mondo. 

L’ultimo consiglio sui migliori Travel blog italiani da leggere è Turista di mestiere. Completo, stimolante e ricco di spunti da cui prendere ispirazione: una piccola meraviglia!

Scegli il blog di viaggi che più ti piace, e parti con i Travel blogger alla scoperta dell’Italia e del mondo.

CategorieSenza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *