SHARE

Groupon Viaggi: le mete consigliate per San Silvestro

Manca davvero pochissimo a Capodanno, così se non avete ancora deciso dove trascorrerlo potreste seguire i consigli di Groupon Viaggi, che propone mete diverse per qualsiasi tipologia di Capodanno.
Se non avete avuto tempo per organizzarvi in anticipo ma non volete comunque trascorrere a casa l’ultima notte dell’anno, sappiate che non è mai tardi per organizzare la partenza e godersi un Capodanno del tutto speciale.
Vediamo, quindi, quali sono le mete consigliate da Groupon Viaggi!

Groupon Viaggi: le mete fredde

Per chi non sa rinunciare al freddo e alla neve che fanno tanto Natale, allora il consiglio di Groupon Viaggi è quello di optare per le destinazioni di montagna, scegliendo località come Cortina, ST. Moritz, Bormio, Sestriere, Bardonecchia, particolarmente indicate per chi ama lo sci visto che qui è possibile trovare tantissime strutture direttamente sulle piste. Per quanto concerne le proposte sulla neve, Groupon Viaggi offre due deal molto interessanti: soggiorno di coppia per due notti a Campofelice a 69 euro(http://www.groupon.it/deals/turismo/tuttosport/2412629), oppure soggiorno di 7 notti in appartamento formula residence a Sestriere a 59 euro (http://www.groupon.it/deals/turismo/tropicano-dintorni-villaggio-olimpico-sestriere/2412888).

Groupon Viaggi: le proposte al caldo e per le città europeegroupon viaggi offerte

Per chi non ne potesse più del freddo, cosa c’è di meglio che trascorrere le vacanze al caldo e al sole? Groupon Viaggi propone destinazioni da sogno come le spiagge di Saint Jean e Saint Barth, o i paesaggi mozzafiato di Tulum nella penisola dello Yucatan, o ancora l’atmosfera rilassante del Mar Rosso, Zanzibar o Capo Verde.
Se invece preferite il romanticismo delle belle capitali d’Europa, allora non potete perdervi il deal per un soggiorno di coppia nella romantica Parigi a 139 euro (http://www.groupon.it/deals/turismo/hotel-apogia-paris/2412810), per godersi il Capodanno nella città delle luci e dei grandi spettacoli, mentre se sapete di voler partire ma non avete ancora deciso per dove, non perdetevi il deal per un soggiorno di coppia di 2 notti presso una delle 270 strutture convenzionate in Europa a 199 euro(http://www.groupon.it/deals/turismo/invent-marketing-tourismus/2412903). Se siete di Milano e Roma, potete acquistare un biglietto di A/R per Praga, Amsterdam, Londra, Vienna e Istanbul ad appena 33 euro (http://www.groupon.it/deals/turismo/air-fast-tickets/2410912).

Cosa aspettate? Cogliete al volo le offerte di Groupon Viaggi!

Nessun Commento

Lascia un commento