Groupon: offerte biglietti aerei per un anno

Groupon: offerte voli low cost

Per chi è costantemente alla ricerca di offerte e promozioni low cost altra buona notizia!
Dopo avervi segnalato l’offerta Airberlin di voli low cost novembre, passiamo adesso ad un’altre interessante promozione questa volta di Groupon.
Il noto sito iberico ha infatti deciso di lanciare una bella offerta per quanto concerne i voli low cost, permettendo di acquistare un biglietto aereo A/R in classe economy, con le principali compagnie aeree di linea, per le principali destinazioni internazionali ad appena 33 euro!
I biglietti sono validi a partire dal 1° ottobre per un intero anno, precisando però che nel prezzo di ogni coupon non sono comprese le tasse.
Tante le tratte comprese nell’offerta, tra le quali abbiamo selezionato alcune da due dei più importanti aeroporti italiani: Roma e Milano.
Le offerte da queste città comprendono:
• Da Milano (aeroporti di Malpensa e Linate) partenze per: Amsterdam, Londra, Francoforte, Zurigo, Berlino, Madrid, Atene, Barcellona, Bruxelles, Istanbul (disponibilità limitate), Lisbona, Praga, Stoccolma, Vienna, Casablanca
• Da Roma (aeroporti di Fiumicino e Ciampino) partenze per: Londra, Amburgo, Amsterdam, Francoforte, Berlino, Madrid, Atene, Barcellona, Bruxelles, Istanbul (disponibilità limitate), Lisbona, Praga, Stoccolma, Vienna, Casablanca

Per maggiori informazioni http://www.groupon.it

9Flats: appartamenti in affitto nel mondo

9Flats-Foto tratta da www.travely.biz

Dopo esservi aggiudicati il vostro volo low cost con Goupon, il secondo passa è quello di trovare un alloggio altrettanto conveniente. Se non volete andare in hotel e gli ostelli non fanno proprio per voi, una buona soluzione potrebbe essere quella di affittare un appartamento.
A tal proposito vogliamo segnalarvi un buon servizio che vi consente di affittare in maniera molto semplice appartamenti in ogni parte del mondo.
Stiamo parlando di 9Flats, un sito molto semplice ed innovativo, che in sostanza fa da intermediario tra chi cerca un appartamento o una stanza per brevi periodi e chi invece vuole affittare.
La ricerca si effettua dal sito http://www.9flats.com/it/ e proprio questa è una fase fondamentale, in quanto bisogna guardare con attenzione a tutti gli annunci pubblicati e soffermarsi non solo sui commenti e la descrizione ma anche sulle regole della casa. Dopo aver fatto la vostra scelta è bene contattare il proprietario per avere conferma della disponibilità per il periodo da voi desiderata, se ci sono costi aggiuntivi oltre alla tariffa indicata su 9Flats, se c’è la possibilità di effettuare il checkin e il checkout in orari alternativi e così via.
Dopo tutte le delucidazioni del caso passate alla prenotazione. All’atto della prenotazione 9Flats vi chiederà di pagare il totale dell’importo e di lasciare un contatto telefonico. Il pagamento può avvenire tramite paypal o con carta di credito e dopo il pagamento il proprietario avrà a disposizione 24 ore per accettare la vostra richiesta. Se la richiesta è accettata il denaro sarà depositato sul conto del proprietario solo un giorno prima della partenza, così da garantire una maggior sicurezza e trasparenza.

CategorieSenza categoria

Una risposta a “Groupon: offerte biglietti aerei per un anno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *