SHARE

Frecciarossa: super offerta da Trneitalia

Viaggiare in treno è molto comodo, ma spesso anche dispendioso soprattutto se si vogliono utilizzare treni più veloci come ad esempio Frecciarossa. Ecco perché quando ci sono delle offerte è bene coglierle al volo!
Per questo Trenitalia ha recentemente lanciato un’ottima promozione grazie alla quale è possibile viaggiare dalle principali città italiane a prezzi bassissimi che partono da appena 9 euro.
L’offerta in questione è la ben nota offerta MINI che seguendo la precedente 2×1 Smart, premette di viaggiare a bordo di ogni treno Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, ES e Intercity a tariffe scontate. Ovviamente sono disponibili solo un numero limitato di posti, precisando che il numero di biglietti a disposizione dei clienti varia da tratta a tratta a seconda dei giorni della settimana. Per scovare queste super offerte di Trenitalia la strada migliore è certamente quella di consultare il sito web ufficiale della compagnia (http://www.trenitalia.com/) e navigare magari seguendo qualche “trucchetto” che adesso vi illustreremo. In questo modo non vi sarà difficile trovare promozioni sulle tratte Roma – Milano, Milano – Venezia, Roma – Bari, Firenze – Roma, Roma – Venezia e Palermo – Roma, precisando che è possibile acquistare i biglietti sino a due giorni prima della partenza.

Frecciarossa: come scovare le offerteofferta trenitaliamini 9euro

Il modo migliore per trovare le offerte dei biglietti Frecciarossa a 9 euro è di accedere alla sezione del sito dedicata appunto a Frecciarossa; di qui si può fare una semplice ricerca facendo però attenzione a selezionare l’opzione per la ricerca del miglior presso su dare flessibili. Con questo piccolo espediente vi sarà semplicissimo trovare i biglietti Frecciarossa a 9 euro.
Per la ricerca partite da qui (http://www.lefrecce.it/B2CWeb/search.do?parameter=initAdvanceSearch&ynFlexibleDates=off )e buon viaggio!

Nessun Commento

Lascia un commento