Città europee che vi consigliamo di visitare

Andare in vacanze per alcune città in Europa può essere un’esperienza indimenticabile che si può godere a prezzi accessibili ed economici. In questo articolo vi consigliamo di viaggiare alle città come Bruxelles, Stoccolma e Londra. In questi luoghi si trovano famosi musei con interessanti collezioni d’arte e attrazioni che non vi lascerà indifferenti. A causa del crescente afflusso di turisti in queste città si e in grado di trovare interessanti offerte on-line come quelli che ci offre eBooking.it di sistemazioni con le preferenze di prezzo e le strutture. Qui si forniscono informazioni utili e consigli per il tuo viaggio.

 

Bruxelles, Belgio

 

La città di Bruxelles è una meta da non perdere se volete assaggiare deliziosi cioccolatini belgi e gustare la loro birra famosa considerata una della migliore al mondo. Nel centro storico della città si possono trovare luoghi interessanti, come la Grand Place, che è famosa per gli edifici che circondano la piazza e si distingue per la sua architettura imponente, durante la notte l’illuminazione incredibile di tutti gli edifici danno al luogo un piacevole impatto visuale. Oltre alle imponenti edifici storici che si trovano in città raccomandiamo visitare i Musei Reali di Belle Arti del Belgio, che sono un gruppo di musei che mostra numerosi dipinti e sculture di famosi artisti belgi.

 

Stoccolma, Svezia

 

Se siete invitati a visitare Stoccolma non rimarrete delusi, la città è nota per la raffinata architettura dei suoi edifici, così come i bellissimi giardini e canali che si possono trovare in tutta la città. Tra le attrazioni principali, che raccomandiamo si consiglia di visitare il Palazzo Reale che è uno degli edifici più importanti utilizzati dalla monarchia svedese. Un altro luogo di interesse di non lascerà indifferente è il Museo Nobel, si trova nella parte vecchia di Stoccolma che mostra i risultati dei vincitori di questo premio popolare, nonché una interessante mostra di contributo scientifico all moderno sviluppo. Se gli piace la cultura si può visitare il Museo Nazionale di Stoccolma, dove si possono ammirare opere di artisti di fama mondiale come Edgar Degas e Rembrandt e di altri famosi artisti moderni.

 

Londra, Inghilterra

 

Londra è senza dubbio una delle città più visitate dai turisti di tutto il mondo. Oltre ai famosi luoghi da vedere come, il London Eye e Buckingham Palace si può sfruttare per fare un sacco di attività gratuite tra le quali la visita al famoso Museo Britannico dove può trovare una delle migliori collezioni di arte antica e del mondo moderno. Un altro modo di vedere Londra è mangiare nei tipici carrelli di fast food, dove la maggior parte dei londinesi prendono vantaggio di acquistare un spuntino prima di continuare con la giornata. questa meta è una delle capitali mondiali del turismo come una delle migliori offerte turistiche in termini di prenotazioni online dell’ hotel a Londra e nelle zone circostanti, dove si trova un’offerta che si adatta alle vostre esigenze.

 

Se siete invitati a visitare una di queste città vi assicuriamo che non rimarrete delusi. Le città europee non sono destinazioni necessariamente costosi e si può sempre trovare offerte di volo e alberghi a prezzi molto bassi pianificando il vostro viaggio in anticipo.

CategorieSenza categoria

2 risposte a “Città europee che vi consigliamo di visitare”

  1. Uno dei miei obiettivi di quest’anno è quello di conoscere Londra è una città incredibile che spero di visitare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *