SHARE

Tutto quello che abbiamo sempre sognato sull’america in generale e su alcuni posti in particolare come New York e Los Angeles ci è stato inculcato da anni ed anni passati davanti alla televisione a vedere film e telefilm che ci hanno fatto sognare la vita sfarzosa dei ricchi americani.

Basta menzionare Beverly hills 90210 e Merlose Place per sognare la california di un tempo, e Sex and the city per la scatenata vita della New York benestante.

Ogni generazione ha avuto il suo telefilm di ricchi americani che se la spassano che continuano a trasmettere il “sogno americano”.

Proprio per la popolarità di molti di questi telefilm alcuni tour operator hanno ben pensato di “approfittare” della situazione creando dei tour dedicati ai luoghi dove sono state girate le serie tv.

A New York naturalmente il tour riguarda Sex and the city dove in circa 3 ore è possibili visitare circa 40 location dove Carrie e le sue amiche hanno trascorso la maggior parte delle puntate della serie, da ristoranti, bar e locali notturni ai negozi dove Carrie compra le sue scarpe.

Sebbene Sex and the city non passi mai di moda quest’ultimo deve lasciar spazio alle nuove generazioni che sono appassionate di Gossip Girl, che sebbene tratti temi totalmente diversi, non ci risparmia lo sfarzo dell’elite di Manhattan, e naturalmente non poteva mancare il tour dedicato…

 

Gossip girl è un telefilm incentrato totalmente sulla vita sfarzosa di alcuni giovani di manhattan che però si trovano spesso ad affrontare situazioni e problemi più grandi di loro.

Il tour di Gossip Girl porta i visitatori attraverso i luoghi di culto della serie tv a borso di un auto di lusso passando per negozi, sfarzose case, hotel e tutti i posti principali dove vengono girati gli episodi di una delle serie tv più amate degli ultimi tempi.

Nessun Commento

Lascia un commento