Santa Pauli: il sexy market in Germania
Si chiama Santa Pauli ed è l’unico mercatino di Natale trasgressivo esistente al mondo. Detto anche mercatino di Natale sexy, Santa Pauli si tiene ogni anno ad Amburgo ed è una simpatica alternativa al classico mercatino di natale fatto di caldarroste e palline di Natale.
Se girando per Amburgo dunque vi doveste imbattere in un albero di Natale addobbato con forme falliche o posizioni del Kamasutra allora “Wilkommen auf Santa Pauli!”.
Ma cosa si trova in un mercatino di Natale sexy?
Beh invece dei prodotti di artigianato tipici dei Mercatini di Natale in Europa si trovano sex toys di tutti i tipi , lingerie di tutti i tipi ma specialmente rossa, e un’area dedicata allo streaptease con spettacoli tutte le sere.
Oltre ad essere un mercatino di Natale simpatico da vedere, Santa Pauli è anche l’occasione per acquistare qualche “regalino” originale ma soprattutto ironico! Non sapete cosa regalare al vostro ragazzo? Al Santa Pauli potrete acquistargli un calzino scalda pene!
Al Santa Pauli non ci sono solo spettacoli sexy infatti ci sono anche spazi di intrattenimento per i bambini in sabato, musica dal vivo e spettacoli di vario genere.
Insomma un mercatino di Natale davvero alternativo e simpatico quello di Santa Pauli che può dare quel pizzico di pepe ed ironia in più al vostro Natale!
Il Santa Pauli si tiene dal 25 novembre al 23 dicembre
Ecco un Video per avere un’idea di cosa c’è al Santa Pauli:









